Monday, December 24, 2012

For the special PEOPLE I know









Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Joyeux Noël et Bonne Année

Merry Christmas and a Happy New Year

عيد ميلاد سعيد وسنة جديدة سعيدة

Feliz Navidad y próspero Año Nuevo

İyi Noeller ve Mutlu Yıllar

誔快樂,新年進

Glædelig jul og godt nytår

God jul og godt nyttår

Chúc m?ng Giáng Sinh

Feliz Natal e um Feliz Ano Novo

Frohe Weihnachten undein glückliches Neues Jahr

メリークリスマスとハッピーニューイヤー

Καλά ΧριστούγεννακαιΕυτυχισμένο το Νέο Έτος

Crăciun fericit şi unAn Nou fericit

С Рождеством иНовым Годом

Friday, December 14, 2012

Elementary school massacre: 20 children among 28 killed in Connecticut slaughter

Condolences to the families and the American people.
Elementary school massacre: 20 children among 28 killed in Connecticut slaughter.
A prayer for the poor victims and their families, that they may find comfort us in prayer to overcome this tragedy.
That God is near and aid the wounded families to overcome this tragedy.
I have no words to describe what I'm feeling right now, but my prayers and my the next few weeks will be addressed to them.
May God welcome them in his arm.





LA GERMANIA SI PREPAREREBBE A COMBATTERE IL SUO POPOLO



Progetto preoccupante: la Germania sembra che si stia preparando a combattere, ma non solo contro i propri cittadini, temo.
Anche nel 1939 la lasciarono fare e sappiamo bene come è finita !
Nel più grande segreto l'esercito tedesco sta costruendo su una superficie di 232 chilometri quadrati, nel luogo adibito alle esercitazioni militari del Paese, il più importante centro di esercitazioni d'Europa per la lotta contro le rivolte.
I centri di Crowd Riot Control sono l'insieme delle operazioni volte a mantenere l'ordine e la pace civile. L'obiettivo nel caso del progetto di Altmark, località nel lander Sassionia-Anhalt, è quello di farsi trovare pronti in caso di sollevazioni popolari.
Lo rivela la rivista internazionale Current Concerns, che cita una lettera confidenziale ottenuta dalla Svizzera. Il rischio di un'esplosione delle tensioni e rivolte civili è aumentato con l'esacerbarsi della crisi del debito sovrano e l'ampliamento del divario tra paesi ricchi e poveri nell'area euro.
Per rendere realistico e vendibile il progetto, celando il vero scopo del Centro, già usato dai soldati di Germania e Nato, i tedeschi stanno costruendo intorno una città fantasma di oltre 500 edifici, che copre una superficie di circa 6 km quadrati per un budget di oltre 100 milioni di euro.
Il progetto comprenderà degli stabilimenti industriali, il collegamento a una autostrada fittizia e un aeroporto con 1.700 metri di piste su prato. La Bundeswehr, l'esercito tedesco, che si occuperà della costruzione dell'opera, si appresta a cominciare i lavori della città fantasma già a partire da quest'anno.
Nell'hub di GUZ l'esercito tedesco e anche la maggior parte delle Forze Nato si addestrano da tempo per simulare potenziali operazioni di invasione e occupazione di un villaggio in Afghanistan e nel Kosovo o in qualsiasi città della Terra. Le esercitazioni si rifanno alle previsioni della Nato sulle eventuali guerre del futuro.
Per quello che ricordo alla Germania era stato proibito di riarmarsi: perché l’ONU non interviene e non ferma questi progetti criminali?

M.V.