Monday, June 22, 2015

Le assurdità dell’Imam di Londra:”ROMA SARÀ NOSTRA. L’Islam sarà il futuro dell’umanità.VI CONQUISTEREMO”.








Dopo averlo visto sono rimasto senza parole…
NON LASCIAMO CHE QUESTO VIDEO VENGA SOTTOVALUTATO…
PER PRIMA COSA GUARDATELO E ASCOLTATE LE IDIOZIE LE IMBECCILITA E LE MINACCE FANATICHE, VENGONO DETTE DA QUESTO SQUILIBRATO.

Per sostenere le ideologie che portano avanti con convinzione…devono essere davvero esaltati! Pensare di poter imporre una religione ad un popolo che ne ha già una, è un intento scriteriato che non si radica in nessun fondamento valido.
Con l’imposizione non si ottiene nulla… 
Noi Cristiani, non siamo andati da nessuno ad imporre il nostro crocifisso con le nostre preghiere, tanto meno abbiamo chiesto riverenze nei confronti del nostro Dio, quindi… Se proprio ci tenete al vostro Allah… tenetevelo, pregatelo e lasciateci in pace!L’ intervista Shock è stata trasmessa nella trasmissione televisiva “piazzapulita” su La7. La giornalista fa delle domandi a l’imam londinese  Anjem Choudary, e le risposte date…vi lasceranno di sasso.

Le parole che ascolterete in questo video sono davvero scioccanti, e non lo diciamo per il contenuto in se e per se…Lo affermiamo semplicemente perchè a scioccare è la convinzione pura e ferma di questo Imam Londinese che dichiara: “Non preoccupatevi a venire da noi… perchè saremo noi, un giorno, a venire da voi…Vi conquisteremo e faremo dell’ Islam il futuro dell’umanità. Dopo quello che avete visto, DOVETE IMPARARE LA LEZIONE E BASTA. Chi insulta il profeta DEVE MORIRE”…
Anjem Choudary, uno dei più importanti imam europei: “Bin Laden è il nostro eroe. Voi avete paura della morte, noi no”. L’Islam non è una religione… Bensì una ideologia, non siamo come i cristiano che porgono l’altra guancia, a noi è permesso reagire. Una violenza a fin di bene, per un mondo migliore.
Poi continua:  ”Non ho dubbi che ci saranno attacchi in Europa. Gli occidentali non vogliono morire, mentre noi grazie alla fede non abbiamo paura.” Guardate il video e sentirete tanto altro…






No comments:

Post a Comment