Thursday, November 29, 2012

LORD, THAT SHAME!

SIGNORE, CHE VERGOGNA!
di Sandro Emanuelli
 


Stasera, all’O.N.U., si compirà l’estremo stupro alla logica e al buon senso, verrà concessa una licenza di uccidere senza limiti a quella genia di terroristi che va sotto il nome di Hamas; ossia il riconoscimento di uno stato, la Palestina, che in effetti non esiste.

Non spetta a me spiegare tutta la storia, la conosciamo tutti a menadito, nelle varie versioni, reale e accomodata, ma io mi chiedo soltanto come si possa invitare nel consesso mondiale uno “Stato” che ha nello statuto la distruzione di un altro Stato e dei suoi abitanti, Israele.

Allora tutte queste visite nei Paesi coinvolti, nelle sinagoghe anche in Italia, con discorsi ridondanti della parola “pace, sono solo fumo negli occhi, pranzi a casa degli “amici” e poi mandi i sicari a ucciderli!...

Mi chiedo anche il classico “cui prodest”? Questo regalo che Monti vuol fare agli arabi fa parte di un “pacchetto” che rientra nella transazione della vendita che sta facendo con loro di beni italiani? Cosa è, uno sconto? Petrolio in cambio di ebrei? C’entra anche l’Iran nel “business”? Sarei portato a crederlo.....

Questo comportamento anomalo è una ulteriore conferma della malafede di questo governo non votato né voluto dal popolo. Certo che, se il Presidente del Consiglio fosse stato ancora Silvio Berlusconi, avremmo mantenuto fede alle nostre alleanze e non aperto la strada al fanatismo dei Fratelli Musulmani che, tra parentesi, odiano i cristiani. Amici credenti o no, vi invito a pregare per il popolo ebraico e anche per il nostro, visto che siamo sotto invasione degli islamici che il governo fa finta di non vedere e la sinistra appoggia per avere nuovi voti, visto che chi li conosce non li vota più.

No comments:

Post a Comment