Wednesday, February 26, 2014

Cerchi Lavoro? 18000 euro al mese per essere reclutato da "Eurogendfor"






l’Eurogendfor: “la forza di gendarmeria europea operativa, ha emesso il bando per il reclutamento dell’organico 1500 addetti militari dei quali 25 ufficiali e 18 sottufficiali forte e spiegabile in tempi rapidi, al fine di eseguire tutti i compiti di Polizia previsti nell’ambito delle operazioni di gestione delle crisi”, una specie di forza mercenaria pronta ad intervenire sui punti di crisi a richiesta di questo o quell’altro soggetto interessato all’intervento medesimo.

Tanto è vero che il suo impiego non richiede alcun mandato specifico da parte di qualunque organo istituzionale dell’Unione europea. Decidono tutto loro e cioè gli organi che a questo fine le nazioni della comunità Europea hanno dato mandato. Il Quartiere generale (il già citato PHQ, di cui italiani rispettivamente 6 ufficiali e 5 sottufficiali mentre per quel composto da 12 persone, un rappresentante degli Esteri e l’altro per la Difesa di ciascun Paese sottoscrittore).

Con riferimento alle competenze, in concreto esse sono così sintetizzabili: garantire l’ordine pubblico e la sicurezza; fungere da polizia giudiziaria (ma non è specificato su mandato di quale autorità giudiziaria); controllo, consulenza e supervisione della polizia locale; dirigere la pubblica sorveglianza; condurre operazioni di Intelligence e, infine, assolvere alla funzione di polizia di frontiera. forte e spiegabile in tempi rapidi, al fine di eseguire tutti gli interventi necessari in Europa e all’estero.

 Per maggiori informazioni:
http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/WGMilitary/Pages/OEIWGMilitarySession2.aspx











No comments:

Post a Comment